Translate

giovedì 31 luglio 2014

Sito Personale... www.vitocoppola.com

- Ecco che con piacere attraverso il mio blog personale vi informo del mio nuovo sito fotografico www.vitocoppola.com con la possibilità di acquistare le foto in vari formati di stampa e su vari supporti.

- L'idea di realizzare questo progetto mi girava in testa già da alcuni anni,ma per svariati motivi fino ad ora non ero ancora riuscito a realizzare,quindi ora eccomi a raccontarvi il tutto.
- Anche per realizzare il sito in se per stesso ci sono voluti diversi mesi di impegno perché l'idea era quella di realizzarlo in modo del tutto semplice ed avere tutto sotto occhio navigando all'interno di esso in modo chiaro e senza perdersi...,anche per i meno esperti e frequentatori di internet.
- Nel sito ho selezionato i miei migliori scatti in quasi 15 anni di passione fotografica dal 2000 ad oggi,di vari viaggi e ti tante uscite fatte sempre in compagnia della mia macchina fotografica al tracollo a volte ritornando anche tre,quattro volte di seguito sullo stesso luogo per poter trovare la giusta luce e atmosfera,e di tante nottate passate davanti al computer per catalogare e sistemare i vari scatti.
- Nel sito troverete le foto divisi per gallerie e formato.

- Ora un sentito ringraziamento a tutti coloro stanno leggendo queste poche righe e andranno a visitare il mio sito...GRAZIE!!












8 commenti:

  1. In bocca al lupo x questo interessante progetto!!!

    RispondiElimina
  2. Your new site is just fantastic, Vito!
    Congratulations to you!

    RispondiElimina
  3. Thank you very much Dirk e Lisa!

    RispondiElimina
  4. Interessante progetto ^^ Le tue foto sono indubbiamente belle e ti meriti molto successo ^^
    A presto.. Pollysilvia ^^

    RispondiElimina
  5. Hola Vito. hace mucho tiempo que no puedo entrar en tu blog, solo he podido entrar en él mediante el blog de otra persona donde estás, me preguntaba si acaso me negaste la entrada pues no podía comprender porque desde mi blog no y desde el de Quidan sí. Me disgusté un poquito solo ya que pensé que debía ser por algún motivo ajeno a ti. Me alegra poder ver las maravillosas fotos que haces. Enhorabuena. hasta siempre Vito.

    RispondiElimina